WIP

Webfactor Interactive Platform

Il factoring con un clic

La soluzione WIP® (Webfactoring Interactive Platform) di BPER Factor permette ai nostri clienti di gestire digitalmente tutte le operazioni, con condivisione delle informazioni e dei documenti, dematerializzando l’intero ciclo operativo del factoring, riducendo tempi e costi nella gestione del credito, in massima sicurezza. L’utilizzo dei servizi di firma digitale remota di InfoCert rendono il processo rapido e legalmente valido. Con WIP®, grazie alla digitalizzazione dell’intero processo è possibile monitorare più facilmente il flusso di informazioni.

Le vostre domande più frequenti

Chi può accedere al portale WIP®?

Tutti i clienti interessati al Factoring e ad altri servizi offerti da BPER Factor. Possono essere fornitori interessati a cedere o a delegare al Factor la gestione dei crediti verso i loro clienti, oppure clienti che vogliono consolidare il rapporto con i loro fornitori consentendo loro di cedere il credito e accettandone la cessione.

Quali sono i vantaggi di WIP®?

La piattaforma WIP® consente di perfezionare la cessione dei crediti in tempi più brevi, con tutte le garanzie formali necessarie per la validità legale, minimizzando i flussi cartacei, riducendo i costi e i rischi di errori insiti nella trasmissione di dati cartacei.

Come posso richiedere le credenziali di primo accesso?

Se è già cliente può rivolgersi alla sua filiale commerciale di riferimento oppure chiamando Help Desk Wip. Le nostre filiali commerciali sono inoltre a disposizione per mostrarle le caratteristiche e le principali funzioni tramite una Demo.

Se stai cercando maggiori informazioni